Spaghetti con Vongole (Pevarasse) e Pomodorini

Spaghetti con Vongole (Pevarasse) e Pomodorini! 

Ahhhh, che Bona sta Pasta!!! 🀀🀀🀀πŸ’ͺ

🍽️

Bon Raga, ho utilizzato Vongole Nostrane del Veneto: le Pevarasse!

Per prima cosa ho lavato bene le Vongole, e nel frattempo che ho messo a bollire l'acqua della Pasta, ho scaldato un po' olio in una pentola, ho aggiunto l'aglio tagliato a pezzettini, sale e un po' di Peperoncino.... successivamente nel soffritto ho versato le Vongole e Pomodorini, ho lasciato saltare per un minuto e aggiunto un po' di vino bianco; ho lasciato evaporare il vino e chiuso con un coperchio la pentola.... una volta aperte le Vongole ho versato sopra il tutto gli Spaghetti cotti al dente ed ho aggiunto il Prezzemolo; ho fatto saltare i tutto e..... Pronti!!!

Risultato??? Uhmmmm che bona!!! 🀀πŸ₯°πŸ’ͺ

Commenti