Braciole di Lombo di Maiale con Tegoline, Spinaci e Pomodorini

Braciole di Lombo di Maiale con Tegoline, Spinaci e Pomodorini!!! πŸ–πŸ…πŸƒπŸ₯’

Favolose!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

🍽️

Uela Raga, oggi vi presento questa Ricetta!

Diciamo subito che avevo dei Spinaci e delle Tegoline cotte e avanzate dalla sera prima.

Per prima cosa ho messo a scaldare la Bistecchiera a manetta!

Successivamente ho versato gli Spinaci e le Tegoline in un filo di Olio e ho saltato il tutto.

A metΓ  cottura ho aggiunto anche dei Pomodorini tagliati in due e regolato di Sale e Pepe.

Ben calda la Bistecchiera ho messo le Braciole di Lombo di Maiale e le ho lasciate cuocere 2 minutini per lato.

A fine cottura ho aggiunto delle Spezie alla Braciole e le ho messe in piatto aggiungendo le Verdure.

Risultato??? Speciali!!! πŸ‘ŒπŸ‘πŸ€€

Commenti