Entrecote con Melanzane in Umido

Entrecote con Melanzane in Umido! πŸ₯©πŸ†πŸ…

Sublime!!! πŸ’ͺ🀀

🍽️ 

Ciao Carnivori, oggi vi presento questo piatto di Carne con Verdure!

Per prima cosa ho cotto mezza Cipolla in una padella con un filo di Olio e regolato di Sale e Pepe.

Nel frattempo ho messo a scaldare una bistecchiera a fiamma alta.

Pronto il soffritto di Cipolla ho aggiunto una Melanzana tagliata a pezzi e l'ho lasciata cuocere.

A metΓ  cottura delle Melanzana ho aggiunto dei cucchiai di passata di Pomodoro ed ho continuato a cuocere con il coperchio della pentola chiuso.

Verso fine cottura della Melanzana in umido ho messo l'Entrecote sulla bistecchiera ben calda cuocendolo per 3 minuti totali girandolo a metΓ  cottura.

Pronta la Melanzana in umido l'ho messa in piatto ed ho aggiunto l'Entrecote cotto.

Sopra l'Entrecote ho aggiunto un pizzico di Sale e Pepe e poi, ma questo Γ¨ facoltativo, ho aggiunto qualche goccia di crema all'Aceto balsamico e servito!

Risultato??? Veramente speciale!!! πŸ€€πŸ‘πŸ‘Œ

Commenti