Fagioli misti, Salsicce e Peperoni

Fagioli misti, Salsicce e Peperoni!!! πŸ«˜πŸ–πŸ«‘

Na Bomba!!! πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

🍽️

Ciao Bombaioli, stasera vi presento questo piatto!!!

Per prima cosa ho soffritto una Cipolla e un Peperoncino fresco in una pentola con Olio

Successivamente ho aggiunto le Salsicce e i Peperoni tagliati a pezzetti e ho fatto rosolare per bene il tutto regolando di sale.

Rosolate le Salsicce i Peperoni ho aggiunto una latta di Pomodori pelati e lasciato cuocere con il coperchio per quasi 10 minuti aggiungendo 2/3 foglie di Alloro.

Dopo 10 minuti di cottura ho aggiunto tutti i Fagioli in latta ed ho continuato a cuocere per altri 10 minuti, con il coperchio, mescolando di tanto in tanto.

Pronti ho impiattato e servito!

Risultato!!! Ahhhh che boni!!! πŸ€€πŸ€€πŸ€€πŸ‘ŒπŸ‘πŸ’ͺ

Commenti