Focaccia con Pomodorini, Acciughe, Capperi e Olive nere

Focaccia con Pomodorini, Acciughe, Capperi e Olive nere!!! πŸ«“πŸ…πŸŸπŸ«’

Veramente Mediterranea! πŸ‘πŸ’ͺ

🍽️

Salve Amici, oggi vi presento questa bontΓ  di Focaccia!

Per prima prima cosa ho preparato l'impasto e l'ho lasciato lievitare.

Pronto l'impasto l'ho steso per bene in una teglia unta di Olio.

Nel frattempo ho acceso il forno e l'ho lasciato scaldare.

Steso l'impasto ho aggiunto i Pomodorini tagliati a metΓ , le Acciughe, i Capperi e delle Olive nere aggiungendo un goccio di Olio e Origano.

Una volta ben caldo il forno ho aggiunto la teglia di Focaccia e lasciato cuocere per circa 15 minuti.

Cotta la Focaccia l'ho sfornata, tagliata, impiattata e servita!

Risultato??? Ottima!!! πŸ‘ŒπŸ‘πŸ€€

Commenti

  1. Questa Focaccia ha l'aggiunta dei capperi rispetto a quella che avevo pubblicato tempo fa....

    RispondiElimina

Posta un commento