Melanzane alla Pizzaiola con Pomodoro, Acciughe, Mozzarella di Bufala e Basilico

Melanzane alla Pizzaiola con Pomodoro, Acciughe, Mozzarella di Bufala e Basilico!!! πŸ†πŸ…πŸƒπŸŸπŸƒ

Speciali!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀀

🍽️

Uela Raga, oggi vi presento questa bontΓ !!!

Per prima cosa ho tagliato a rondelle una Melanzana lunga e l'ho messa a spurgare nel lavandino con del Sale grosso.

Nel frattempo ho insaporito la Passata di Pomodoro in una ciotola con del Sale, Origano e un filo di Olio.

Allo stesso tempo ho adagiato i bocconcini di Mozzarella di Bufala su un piano di carta per far perdere l'Acqua in eccesso.

Ho acceso il forno a 200 gradi ed ho aggiunto le rondelle di Melanzana e lasciato cuocere per 10 minuti.

Passati i 10 minuti ho sfornato e sopra ogni rondella di melanzana ho aggiunto la Passata di Pomodoro, un pezzo di Mozzarella di Bufala, una Acciuga e una foglia di Basilico.

Ho infornato di nuovo e lasciato cuoce per altri 5/6 minuti.

Pronte Melanzane alla Pizzaiola le ho sfornate, impiattate e servite!

Risultato??? Buonissime!!! πŸ‘ŒπŸ‘πŸ’ͺ

Commenti