Parmigiana di Asparagi con Prosciutto cotto, Mozzarella e Pomodorini

Parmigiana di Asparagi con Prosciutto cotto, Mozzarella e Pomodorini!!! 💖

Buonissima!!! 🤤🤤🤤

🍽️

Salve Raga, oggi vi presento questa prelibatezza!!!

Per prima cosa diciamo che ho utilizzato Asparagi super nostrani verdi e li ho sbollentati in Acqua salata, su una pentola alta e stretta, lasciando le punte fuori dall'Acqua per alcuni minuti.

Nel frattempo ho versato in una pirofila di ceramica un filo di Olio e bel Burro.

Pronti gli Asparagi ho creato un primo strato nella pirofila, ho aggiunto delle fette di Prosciutto cotto, la Mozzarella tagliata a piccoli pezzettini e alcune foglie di Basilico.

Successivamente ho creato un secondo strato seguendo la stessa modalità aggiungendo anche dei Pomodorini tagliati a metà, una generosa manciata di Formaggio grattugiato, del Pepe in polvere, dei fiocchetti di Burro e ulteriori foglie di Basilico.

Ho infornato e cotto la Parmigiana a 180°, in modalità statica, per 25 minuti.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Ottima!!! 👍👌


Commenti