Parmigiana di Melanzane alla Walter con Carne




Parmigiana di Melanzane alla Walter con Carne!!! 🍆🍆🍆💪💪💪

Che bontà!!! 🤤🤤🤤

🍽️

Uelà Raga, oggi vi presento questa bontà!!

Diciamo subito che rispetto alla solita Parmigiana ho aggiunto Ragù di Carne ed ho utilizzato, per praticità, Melanzane già tagliate surgelate...

Per prima cosa ho preparato per bene il Ragù utilizzando Carne mista.

Nel frattempo ho lasciato scongelare le Melanzane e tagliato la Mozzarella a dadini.

Pronto il Ragù di Carne ho versato in una teglia da forno un pochino di sugo di Pomodoro del Ragù ed ho aggiunto il primo strato di Melanzane, ho poi aggiunto il Ragù di Carne e la Mozzarella.

Ho continuato così fino all'esaurimento degli ingredienti versando per ultimo una manciata generosa di Parmigiano grattugiato.

Ho infornato e cotto per circa 30 minuti a 200°.

Pronte la Parmigiana ho sfornato, l'ho tagliata a fette, impiattato e servito!

Risultato??? Ottima e sostanziosa!!! 👌👍

Commenti

  1. Volendo, per decorare, si possono aggiungere delle foglie di basilico a fine cottura....

    RispondiElimina

Posta un commento