Pasta con Zucchine al Pomodoro

Pasta con Zucchine al Pomodoro! 🍝πŸ₯’πŸ…

Semplice e Favolosa!!! πŸ‘ŒπŸ€€

🍽️ 

Ue Raga, oggi vi presento questa Pasta con Zucchine!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua della Pasta.

Successivamente ho soffritto una Cipolla in una padella con Olio.

Nel frattempo ho tagliato a pezzetti una Zucchina grande e l'ho aggiunta al soffritto.

Ho aggiustato di Sale e Pepe e ho lasciato che i pezzi di Zucchina si dorassero.

A questo punto ho aggiunto subito una latta di Pomodori pelati e continuato a cucinare con il coperchio per altri 12 minuti a fiamma medio-bassa.

Bollita l'Acqua della Pasta ho aggiunto del Sale grosso e gli Spaghetti (va bene qualsiasi altro taglio di Pasta comunque) e li ho lasciati cuocere.

Pronti gli Spaghetti li ho scolati e versati nel sughetto delle Zucchine e li ho fatti saltare per un minutino aggiungendo del Formaggio grattugiato.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Buonissima!!! πŸ’ͺπŸ‘πŸ€€

Commenti