Peperoni ripieni con Riso, Carne e Formaggio bagnati di Pomodoro

Peperoni ripieni con Riso, Carne e Formaggio bagnati di Pomodoro! πŸ«‘πŸšπŸ§€πŸ₯©

Super!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

🍽️

Buongiorno Raga, oggi vi presento questa prelibatezza!

Per prima cosa ho fatto bollire del Riso i una pentola piena d'Acqua seguendo le indicazioni della confezione.

Nel frattempo ho lavato i Peperoni rossi e gialli, li ho tagliati a metΓ  e li ho adagiati in una pentola da forno bagnata con della polpa do Pomodoro a pezzettoni.

Bollito il riso l'ho messo dentro i Peperoni creando il primo strato.

A questo punto ho creato il secondo strato aggiungendo della Carne macinata mista fresca.

Ho messo in forno la teglia e cotto per 15 minuti circa.

Passati i 15 minuti ho aggiunto del Formaggio (va bene qualsiasi, anche Mozzarella) e rimesso in forno a cuocere per altri 15 minuti.

Pronto il tutto ho impiattato mettendo due Peperoni, versando di sopra un paio di cucchiai di polpa di Pomodoro del fondo della teglia e aggiungendo un pochino di Formaggio grattugiato.

Risultato??? Veramente speciali! πŸ‘πŸ‘Œ

Commenti