Pizza con Asparagi, Pomodorini, Prosciutto crudo e Mozzarella

Pizza con Asparagi, Pomodorini, Prosciutto crudo e Mozzarella!!! πŸ•πŸ•πŸ•

Bona bona bona!!! πŸ€€πŸ‘Œ

🍽️ 

Ciao fanatici di Pizza, oggi vi presento questa bontΓ !

Per prima cosa, come sempre, ho preparato l'impasto e la marinata di Pomodoro (clicca qui).

Mezz'oretta prima della finale lievitatura dell'impasto ho cotto gli Asparagi in una pentola alta e stretta con Acqua bollente e Sale; ci vogliono circa 10 minuti stando attenti a non coprire le punte con l'Acqua.

Pronto l'impasto l'ho steso in una teglia unta di Olio e ho versato di sopra la marinata di Pomodoro.

Successivamente ho aggiunto anche gli Asparagi cotti, dei pomodorini tagliati a metΓ  ed ho infornato.

A metΓ  cottura ho aggiunto anche la Mozzarella, precedentemente lasciata sgocciolare, tagliata a pezzettini.

Pronta la Pizza l'ho sfornata ed ho aggiunto subito le fette di Prosciutto crudo.

L'ho tagliata, impiattata e servita!

Risultato??? Ottima!!! πŸ‘πŸ‘πŸ’ͺπŸ’ͺ

Commenti