Pizza con Uova, Salamino piccante, Cipolle rosse e bianche e Mozzarella

Pizza con Uova, Salamino piccante, Cipolle rosse e bianche e Mozzarella!!! πŸ₯šπŸ–πŸ§…πŸ§€

Pizza san Marco, buonissima!!!  🦁πŸ’ͺ

🍽️

Ciao patrioti Veneti, oggi vi presento questa Pizza.

Per prima cosa ho preparato l'impasto e lo lasciato lievitare.

Nel frattempo ho preparato la marinata di Pomodoro (clicca qui)

Pronto l'impasto l'ho steso in una teglia unta di Olio.

Successivamente ho aggiunto la marinata di Pomodoro con l'aiuto di un cucchiaio, le Cipolle bianche e rosse tagliate a pezzettini e il Salamino piccante tagliato a rondelle.

Ho infornato e lasciato cuocere a 200°.

A metΓ  cottura ho sfornato e ho aggiunto 6 Uova sopra l'impasto e la Mozzarella tagliata a cubetti; ho rimesso nel forno e cotto fino a quando le Uova non si sono rassodate e la Mozzarella cotta.

Ho tagliato la Pizza, impiattato e servito!

Risultato??? Ottima!!! πŸ€€πŸ‘ŒπŸ‘πŸ’ͺ

Commenti