Quiche con Uova, Panna, Patate, Carote, Scamorza Affumicata, Wurstel e Pomodorini

Quiche con Uova, Panna, Patate, Carote, Scamorza Affumicata, Wurstel e Pomodorini!!! πŸ₯šπŸ₯›πŸ₯”πŸ₯•πŸ§€πŸ–πŸ…

Deliziosa! πŸ€€πŸ‘

🍽️

Salve Amici, oggi vi presento questa Ricetta!

Per prima cosa ho saltare una Patata e una Carota grosse, tagliate a pezzetti, in una pentola con Olio extra vergine di Oliva; una volte cotte al punto giusto le ho lasciate in disparte.

Successivamente ho sbattuto 3 Uova in una terrina, ho aggiunto la Panna, regolato di Sale e Pepe e continuato a sbattere con l'aiuto di una forchetta.

Una volta creatosi una bella cremina ho aggiunto la Patata e la Carota, della Scamorza affumicata tagliata a pezzettini, i Wurstel tagliati a rondelle e ho continuato a mescolare amalgamando bene il tutto.

A questo punto ho messo la Pasta sfoglia giΓ  pronta in uno stampo per Torte salate e ho, con l'aiuto di forchetta, bucherellato la base e i bordi e versato il composto aggiungendo per ultimo dei Pomodorini tagliati a metΓ .

Ho infornato e cotto il tutto per circa 20 minuti a 200°.

Una volta ben cotta e dorata l'ho sfornata, ho aggiunto un pochino di Prezzemolo tritato e l'ho tagliata, impiattata e servita.

Risultato??? Molto buona!! πŸ’ͺπŸ‘πŸ‘Œ

Commenti