Quiche con Uova, Panna, Spinaci, Pomodori e Formaggio Brie

Quiche con Uova, Panna, Spinaci, Pomodori e Formaggio Brie!!! πŸ₯šπŸ₯›πŸƒπŸ§€πŸ…

 Bonooo!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

🍽️ 

Uela Raga, oggi vi presento questa Ricetta!

Per prima cosa ho cucinato e cotto gli Spinaci con un po' di Acqua e sale grosso e gli ho lasciati raffreddare.

Successivamente ho sbattuto 4 Uova in una ciotola ed ho aggiunto la Panna e regolato di Sale e Pepe.

Amalgamate bene le Uova con la Panna ho aggiunto gli Spinaci e continuato a mescolare.

Pronto l'impasto l'ho aggiunto in una teglia rotonda con la Pasta sfoglia ed ho aggiunto dei pezzi di Pomodoro.

Ho infornato e lasciato cuocere per circa 20/30 minuti.

A metΓ  cottura ho aggiunto il Formaggio Brie tagliato a pezzettini.

Pronto il tutto ho sfornato e servito.

Risultato??? Ottimo!!! πŸ‘ŒπŸ‘πŸ€€

Commenti