Ravioli ripieni con Mascarpone e Basilico in un sughetto di Olio e Pomodorini

Ravioli ripieni con Mascarpone e Basilico in un sughetto di Olio e Pomodorini! πŸ₯ŸπŸ₯›πŸƒπŸ…πŸ«’

Ottimi cosΓ¬! πŸ€€πŸ‘Œ

 πŸ½️ 

Salve Raga, oggi vi presento questa Ricetta semplice e veloce!

Per prima cosa mi sono procurato dei Ravioli ripieni di Mascarpone e Basilico e ho messo subito a bollire l'Acqua in una pentola.

Nel frattempo ho scaldato un po' di Olio extra vergine di Oliva in una padella aggiungendo un pizzico di Burro.

Una volta sciolto il Burro ho aggiunto qualche Pomodorino tagliati a metΓ  e li ho fatti saltare regolando di Sale.

Pronta l'Acqua della Pentola ho aggiunto un po' di Sale, versato i Ravioli ripieni e li ho lasciati cuoce per 2/3 minuti.

Pronti i Ravioli li ho scolati e li ho versati nell'Olio con i Pomodorini cotti e ho fatto saltare il tutto per alcuni secondi.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Molto buoni!!! πŸ‘πŸ‘πŸ‘

Commenti