Riso al Pomodoro con Formaggio cotto

Riso al Pomodoro con Formaggio cotto! πŸšπŸ…πŸ§€

 Che bontΓ !!! πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ€€

🍽️

Uela Raga, oggi vi presento questa Ricetta facile e gustosa!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua del Riso e l'ho cotto seguendo le indicazioni della scatola.

Nel frattempo ho scaldato un filo di Olio in una padella ed ho cotto il Formaggio, tagliato a pezzi grossolani, aggiungendo solo un pochino si Sale e del Pepe.

Allo stesso tempo ho scaldato la salsa dei Pomodori pelati che avevo preparato e mi era avanzata dal giorno prima.

Una volta bollito il Riso l'ho scolato e l'ho subito spartito nei piatti aggiungendo la salsa di Pomodoro calda di sopra.

Cotto anche il Formaggio l'ho diviso in parti uguali, l'ho spartito negli stessi piatti del Riso con il Pomodoro e servito.

Risultato??? Ottimo piatto!!! πŸ‘πŸ’ͺπŸ‘Œ

Commenti