Risotto con Burrata, Pomodorini e Basilico

Risotto con Burrata, Pomodorini e Basilico! πŸšπŸ§€πŸ…πŸƒ

Sublime!  πŸ€€πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

🍽️

Ciao Raga, oggi vi presento questo Risotto delizioso!!

Per prima cosa ho fatto saltare uno spicchio di Aglio tritato e l'ho rosolato in una padella con Olio Extra Vergine d'Oliva.

Nel frattempo ho preparato il Brodo Vegetale caldo.

Successivamente ho aggiunto il Riso al soffritto e l'ho tostato per un paio di minuti, dopodichΓ© ho aggiunto un bicchierino di Vino bianco e l'ho lasciato evaporare.

A questo punto ho aggiunto un mestolo di Brodo al Riso ed ho continuato così, poco a poco, fino alla fine della cottura.

A metΓ  cottura ho aggiunto i Pomodorini tagliati in due e regolato di Sale e Pepe.

A fine cottura del Riso ho aggiunto la Burrata, un filo di Olio e delle foglie di Basilico e continuato a mescolare e a mantecare.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Ottimo!!! πŸ‘πŸ’ͺ

Commenti