Spaghettata con le Cozze al Pomodoro


Spaghettata con le Cozze al Pomodoro!!! 🍝

Da libidine!!! 🀀πŸ’ͺ

🍽️

Ciao Belli e Belle, oggi vi presento questa classica Spaghettata con le Cozza al Pomodoro!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua della Pasta in una pentola.

Contemporaneamente in una padella ho preparato il sugo con della Polpa di Pomodoro aggiungendo solo un pochino di Sale fino e Peperoncino fresco.

In un'altra pentola ho scaldato un filo d'Olio ed ho aggiunto uno spicchio di Aglio tagliato a pezzettini.

Ho sciacquato le Cozze e le ho versate nella padella con l'Olio e l'Aglio e le ho lasciate cuocere, con il coperchio chiuso, fino alla sua apertura e ho aggiunto subito del Vino bianco e lasciato sfumare.

Nel frattempo ho versato gli Spaghetti nell'Acqua bollente con Sale grosso e li ho lasciati cuocere.

A questo punto ho aggiunto anche la Polpa di Pomodoro alle Cozze, a fiamma spenta, e mescolato il tutto.

Pronti gli Spaghetti non li ho versati nella padella delle Cozze e fatti saltare (troppa roba), ma li ho messi nei piatti aggiungendo di sopra le Cozze con tutto il buon sughetto creato di Pomodoro.

Ho aggiunto del Prezzemolo tritato, mescolato per bene e servito.

Risultato??? Da libidine!!! 🀀🀀🀀

Commenti