Spaghettata con Scampi

  

Spaghettata con Scampi!!! 🍝🦐

 Favolosa!!! πŸ’ͺ🀀

🍽️

Ciao Marinai, oggi vi presento questa spaghettata di Pesce.

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua degli Spaghetti.

DopodichΓ© ho messo a soffriggere un spicchio di Aglio e mezza Cipolla, tritati finemente, in una pentola con un filo di Olio e ho aggiustato di Sale.

Quasi pronto il soffritto ho aggiunto i Scampi, precedente lavati, e li ho lasciati dorare girandoli a metΓ  cottura.

A questo punto ho aggiunto un barattolo di Pomodori pelati, lasciato cuocere con il coperchio mescolando di tanto in tanto.

Bollita l'Acqua l'ho versato del sale grosso e gli Spaghetti e li ho lasciato cuocere.

Pronti gli Spaghetti li ho scolati e versati nel Sugo facendoli saltare per un minutino.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Buonissimi!!! πŸ€€πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

Commenti