Spaghettata rossa fiammante come la Ferrari

Spaghettata rossa fiammante come la Ferrari!!! 🏎️πŸ’ͺ

Buonissima!!!🀀

🍽️

Ciao Raga, oggi vi presento questo gran classico!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua della Pasta.

Nel frattempo ho versato dell'Olio extra vergine di Oliva in una padella, aggiunto mezza Cipolla e lasciato soffriggere.

Blandita la Cipolla ho aggiunto un barattolo di polpa di pomodoro, aggiustato di Sale e lasciato cuocere con il coperchio.

Successivamente ho versato gli Spaghetti nella pentola con l'Acqua in bollore e aggiunto Sale grosso.

A metΓ  cottura della polpa di Pomodoro ho aggiunto anche dei Pomodorini rossi tagliati a metΓ  e ho continuato a cuocere.

Pronti al dente gli Spaghetti li ho scolati, versati nella padella del sughetto e fatto saltare il tutto per un minutino.

Ho impiattato e servito.

Risultato??? Ottima!!!πŸ‘πŸ‘ŒπŸ’ͺ

P.S.: Volendo si puΓ² aggiungere del Peperoncino fresco tagliato a pezzettini a inizio cottura e delle foglie di Basilico a fine cottura, oltre che del Formaggio grattugiato...

Commenti