Tagliata di Manzo con Insalatina e Pomodorini

Tagliata di Manzo con Insalatina e Pomodorini!!! 🐂🥗🍅

 Favolosa!!! 💪💪💪

🍽️

Ciao Carnivori, oggi vi presento questa specialità!!!

Diciamo subito che non avevo trovato la Rucola ed ho utilizzato l'Insalatina verde che comunque è buona e burrosa.

Bon, ho messo a scaldare la bistecchiera e una volta ben calda ho aggiunto la tagliata di Manzo.

L'ho fatta cuocere per 3/4 minuti per lato.

Una volta pronta l'ho stesa in un tagliere di legno, l'ho tagliata a fette ed ho aggiunto Sale e Pepe.

Nel frattempo ho disteso nei piatti l'Insalatina verde e circondato i bordi con dei Pomodorini tagliati a metà e aggiunto un pochino di Olio e Aceto balsamico.

Alla fine ho messo nel centro le fette della tagliata di Manzo e servito!

Risultato??? Speciale!!! 🤤👌👍

Commenti