Brodo di Pollo con Pastina

Brodo di Pollo con Pastina!!! 🐔🥣

Buono per il cuore e per l'anima!! ❤️💪

🍽️

Ciao Raga, diciamo subito che per fare questo Brodo ho usato pezzi di Pollo super nostrani!

Per prima cosa ho riempito un Pentolone di Acqua e ho messo dentro i pezzi di Pollo con 2 coste di Sedano, 2 Carote e una Cipolla; ho acceso il fuoco e ho lasciato cucinare per un'ora abbondante regolando di Sale e Pepe.

Durante la cottura ho schiumato il Brodo.

Pronto il Brodo di Pollo ho tolto i pezzi e le Verdure e l'ho filtrato in un'altra pentola con l'aiuto di un panno di cotone; l'ho filtrato 2 volte perché essendo super nostrano era un pochino grasso, e così l'ho chiarificato per bene.

Una volta filtrato il Brodo ho riacceso il fuoco, aspettato che tornasse a bollire e ho cotto la Pastina.

Pronto il tutto ho impiattato, versato del Formaggio grattugiato e servito!!

Risultato??? Buono buono buono!!! 👌👌👌

Commenti