Entrecote con Spinaci al Gorgonzola

Entrecote con Spinaci al Gorgonzola!!! πŸ₯©πŸƒπŸ§€

Esplosione di Gusti!!! Entrecote con qualche Goccia di Crema di Aceto Balsamico e qualche scaglia di Pecorino Romano con Spinaci al Gorgonzola con qualche goccia di Aceto di Mele!!πŸ€€πŸ‘Œ

🍽️

Per prima cosa ho messo a scaldare per bene la bistecchiera.

Contemporaneamente ho cotto gli spinaci che avevo surgelati, con poco Acqua e un pizzico di Sale grosso; una volta pronti li ho strizzati con l'aiuto di una forchetta nel scolapasta e, poi, li ho fatti saltare nella stessa con un pochino di Olio, aggiungendo alla fine di sopra dei pezzi di Gorgonzola.

Allo stesso tempo ho cotto l'Entrecote nella bistecchiera per un minutino circa per lato.

Pronto l'Entrecote l'ho messo in un piatto aggiungendoci di sopra Sale, Pepe, qualche Goccia di Crema di Aceto Balsamico e qualche scaglia di Pecorino Romano e, al lato, ho aggiunto gli Spinaci al Gorgonzola con qualche goccia di Aceto di Mele!

Risultato??? Ottimo piatto!!! πŸ‘ŒπŸ‘

Commenti