Focaccia Salsiccia e Friarielli

Focaccia Salsiccia e Friarielli!!! πŸ«“πŸ–πŸƒ

Buonissima!!! πŸ€€πŸ‘πŸ‘Œ

🍽️

Ciao Raga, oggi vi presento questa Ricetta di Focaccia, che poteva essere anche Pizza con il Pomodoro, ma ho preferito così!

Per prima cosa ho preparato l'impasto della Focaccia.

Successivamente ho cotto e dorato delle Salsicce/Luganeghe lunghe, tagliate a pezzettini, in una padella con un filo di Olio e mezza Cipolla e regolato di Sale e Pepe.

Nel frattempo ho cotto i Friarielli surgelati in un'altra padella con poca Acqua.

Pronto l'impasto della Focaccia l'ho steso nella teglia da forno unta con un po' di Olio.

Sopra l'impasto ho aggiunto i pezzi di Salsiccia e i Friarielli e ho infornato per circa 15/20 minuti.

Pronta la Focaccia l'ho sfornata, tagliata, inpiattata e servita!

Risultato??? Ottima!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

Commenti

  1. Mi sono dimenticato di scrivere che a fine cottura ho aggiunto anche un goccio di Olio extra vergine di oliva.....

    RispondiElimina

Posta un commento