Insalata con Asparagi, Tonno, Uova, Pomodori, Mais e Cipolla di Tropea

Insalata con Asparagi, Tonno, Uova, Pomodori, Mais e Cipolla di Tropea!!! πŸ₯—πŸ₯’πŸŸπŸ₯šπŸ…πŸŒ½πŸ§…

Insalata speciale!!! πŸ’ͺπŸ‘Œ

🍽️

Ciao Raga, oggi vi presento questa Insalata primaverile!

Per prima cosa ho cotto le Uova in un pentolino per 9 minuti circa dal momento in cui l'Acqua ha incominciato a bollire; una volta cotte le ho lasciate raffreddare.

Nel frattempo ho tagliato i Pomodori e li messi in una terrina con degli Asparagi, sempre tagliati, che avevo avanzato dal giorno prima.

A questo punto ho tagliato a pezzi una Cipolla di Tropea e l'ho aggiunta nella terrina insieme al Tonno sbriciolato e il Mais.

Per ultimo ho aggiunto le Uova tagliate a spicchi.

Per completare l'Opera ho aggiunto del Sale, Pepe, Olio extra Vergine di Oliva e Aceto balsamico e mescolato.

Risultato??? Ottima!!! πŸ€€πŸ‘

Commenti