Fusilli al Pomodoro con Tonno, Cipolle, Peperoni, Acciughe, Capperi, Olive e Pomodorini

Pasta al Pomodoro con Tonno, Cipolle, Peperoni, Acciughe, Capperi, Olive e Pomodorini!!! 🍅🐟🧅🫑🫒

Una bontà unica!!! 🤤💪

🍽️

Ue Raga, oggi vi presento questa bontà!!

Per prima cosa ho messo a bollire in una pentola l'Acqua della Pasta.

Nel frattempo in una padella ho fatto soffriggere una Cipolla e ho aggiunto le Acciughe facendole sciogliere.

Subito dopo ho aggiunto anche un Peperone giallo tagliato a pezzi e lo fatto scottare per bene.

Dopodiché ho aggiunto un barattolo di Pomodori pelati e continuato a cuocere con il coperchio.

Bollita l'Acqua ho aggiunto un po' di Sale grosso e la Pasta (in questo caso ho utilizzato i Fusilli ma va bene qualsiasi altro taglio).

Quasi pronto il sughetto di Pomodoro ho aggiunto anche il Tonno sbriciolato, un pugno di Capperi, delle Olive snocciolate e dei Pomodorini tagliati a metà e continuato a cuocere.

Pronti i Fusilli li ho scolati e li ho versati nel sughetto facendo saltare il tutto per un minutino.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Ottima!!! 👌👍

Commenti