Pizza con Mozzarella, Tonno, Cipolla, Acciughe, Capperi, Olive e Pomodorini

Pizza con Mozzarella, Tonno, Cipolla, Acciughe, Capperi, Olive e Pomodorini!!! πŸ•πŸ•πŸ•

 Gna gna gna gna gna, bona!!! 🀀πŸ’ͺ

🍽️

Ue amanti delle Pizze buone, oggi vi presento questa!!

Per prima cosa ho preparato l'impasto e l'ho fatto lievitare.

Pronto l'impasto l'ho steso in una teglia unta di Olio, ho versato di sopra la Polpa di Pomodoro e ho aggiunto il Tonno sbriciolato, la Cipolla tagliata a fettine, le Acciughe, i Capperi e le Olive tagliate a metΓ .

Ho infornato e lasciato cuocere.

A metΓ  cottura ho aggiunto la Mozzarella tagliata a pezzettini e infornato di nuovo.

Verso fine cottura ho aggiunto anche dei Pomodorini tagliati a metΓ , ma si possono mettere anche a inizio cottura.

Pronta la Pizza l'ho tagliata, impiattata e servita!!

Risultato??? Ottima!!! πŸ‘πŸ‘ŒπŸ€€

Commenti