Spaghettata con Pomodorini rossi e gialli, Peperoncini freschi e Acciughe

Spaghettata con Pomodorini rossi e gialli, Peperoncini freschi e Acciughe!!! πŸ…πŸŒΆ️🐟

 Fenomelale!!! 🀀πŸ’ͺ

🍽️

Uela Raga, oggi vi presento questa Pasta!!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua della Pasta.

Nel frattempo ho tagliato una Cipolla e un Peperoncino piccante fresco a pezzettini e li ho messi a cuocere con dell'Olio in una padella.

Subito dopo ho aggiunto delle Acciughe e continuato a cuocere.

Portata a bollore l'Acqua della Pasta ho aggiunto Sale grosso e gli Spaghetti e lasciato cuocere.

A questo punto ho aggiunto al soffritto dei Pomodorini rossi e gialli, tagliati a metΓ , e continuato a cuocere.

Pronti gli Spaghetti li ho scolati e versati nel sughetto ed ho fatto saltare il tutto per un minutino aggiungendo alla fine delle foglie di Basilico.

Ho impiattato e servito!

Risultato??? Spettacolo!!!πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

Commenti