Pasta con Salamino piccante, Formaggio Brie, Olive Taggiasche e Mais

Pasta con Salamino piccante, Formaggio Brie, Olive Taggiasche e Mais!!! πŸ–πŸ§€πŸ«’πŸŒ½

Buonissima!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

🍽️

Uela Raga, oggi questa Pasta tipicamente Primaverile!

Per prima cosa ho messo a bollire l'Acqua della Pasta.

Bollita l'Acqua ho aggiunto del Sale grosso e la Pasta; io ho usato le Farfalle rigate ma va bene qualsiasi altro taglio.

Mentre cucinava la Pasta in una padella ho scaldato un po' di Olio Extra Vergine di Oliva e ho aggiunto il Salamino piccante a pezzettini e l'ho fatto saltare per 2/3 minuti.

Subito dopo ho aggiunto le Olive taggiasche e il Mais e continuato a far saltare il tutto.

Cotta la Pasta l'ho scolata e l'ho aggiunta al soffritto e subito ho aggiunto anche il Formaggio Brie tagliato a pezzettini; ho continuato a far saltare il tutto per un minutino.

Ho impiattato e servito.

Risultato??? Very Good!!! πŸ’ͺπŸ‘πŸ‘Œ

Commenti